martedì 2 febbraio 2010


Ciao a tutti, Mi chiamo Claudia Mateescu,ma gli amici mi chiamano cla, frequento la scuola a Colle Val d'Elsa ,scienze della formazione e ho quasi 16 anni. Abito a Castel San Giminiano, un paesino che si trova vicino Colle. Sono una ragazza solare, simpatica e sempre con il sorriso sulle labbra...poi ho anche qualche difettuccio forse anche troppi ma quelli lasciamoli stare.. Nel tempo libero mi piace uscire con i miei amici, ascoltare la musica andare a ballare e tante altre cose; in questo momento non faccio nessuno sport anke se dovrei iniziare ad andare in palestra.

ciao ciao

P.s un ringraziamento alla professoressa Danila per tutto il lavoro che sta facendo per questo progetto, spero che non si penta di aver scelto noi come classe.

Nessun commento:

Posta un commento