mercoledì 8 settembre 2010

Prof, io ho fatto dei riassunti sulla storia dell'arte della Grecia, però non riesco a trovare la musica, gli sport e le informazioni generali.. Ho cercato nella Home ma non ci sono, Dropbox non mi si apre perchè mi dice che la cartella è vuota.. Come faccio??

4 commenti:

  1. Gli sport, li ho trovati.. Ma la musica dice che non c'è..

    RispondiElimina
  2. La Musica è su Dropbox. Non ti avevo caricato tutto sulla pennina?
    A proposito di pennina. Quella mia e-twinning che avevo prestato a voi 3 come gruppo e che mi doveva essere messa nel cassetto, dov'è?

    RispondiElimina
  3. Io della pennina non ne so niente, l'ultima volta che la usai gli misi dentro la roba della mens sana e dell'armani jaens di milano, per lo sport..però glie la ridetti..Non sapevo nemmeno che mi voleva dare la musica della grecia sulla pennina..

    RispondiElimina
  4. Ho ritrovato lo schema con l'assegnazione del materiale ai gruppi. Avevo dato il materiale a Noemi sulla mia pennina.
    Cmq, tu sapevi che dovevi lavorare sulla Grecia e ti sei ricordata a settembre di recuperare il materiale? Ti ricordo che sei la coordinatrice del tuo gruppo: sepro che tu abbia coordinato anche il lavoro di noemi e francesca sulla grecia, altrimenti sarò costretta a cambiare i gruppi.

    RispondiElimina