martedì 26 gennaio 2010

M@rtin@ ,....


Ciao a tutti ,
mi chiamo Martina Manganelli e frequento la classe 2a B del Liceo delle Scienze e della Formazione di Colle val d'Elsa (Siena ) . Mi piace tantissimo uscire i fine settimana con i miei amici . Sono una ragazza simpatica , dolce , solare e anche piuttosto timida . Amo tanto il mare e la montagna d'inverno . Mi piace tanto ballare ( infatti per 10 anni ho frequentato la scuola di danza ) e sciare . Ho solo un fratellino più piccolo di me che si chiama Marco e a cui voglio tantissimo bene e sono molto affezionata . Sono contentissima che quest'anno la mia classe partecipi a questo progetto e spero che proprio , attraverso questo, possa migliorare il mio inglese e conoscere persone nuove . Ringrazio la professoressa Ferro per averci dato la possibilità di partecipare ; sono sicura che non la deluderemo ..... !!!
Un bacio a tutti

M@rtin@

3 commenti: