domenica 24 gennaio 2010

presentazione


Salve a tutti, mi chiamo Giada Gabbrielli e frequento la classe 2°BP insieme a Cesare e Sara. Mi piace ascoltare la musica sopratutto quelle romantiche,e uscire con i miei amici/amiche e il mio ragazzo il sabato e la domenica pomeriggio. Sono una ragazza simpatica e solare per chi mi conosce lo sa bene,amo scherzare e ridere e sopratutto vivere la vita giorno per giorno perchè se il giorno prima è andato male forse il secondo sarà meglio del primo. Questo progetto mi piace tantissimo perchè ho conosciuto molti ragazzi/ragazze e sono tutti simpaticissimi.Ho potuto conoscere altre menti e pensieri. Spero che questo progetto insieme ai nostri amici sia di classe che quelli che abbiamo conosciuto in Grecia continuiamo perchè è un bel progetto. Infine ringrazio la professoressa Ferro e la professoressa Vanni che sono state i nostri coordinatori e che ci hanno fatto fare questo bellissimo viaggio in Grecia. Spero anche che gli altri ragazzi che andranno in Bulgaria si divertiranno come noi. Ciao a tutti
Giada

1 commento: