martedì 26 gennaio 2010

____ Rebecca ___


Ciao a tutti !!

Mi chiamo Rebecca Bucciarelli e frequento la 2bp dell'Istituto delle Scienze e della Formazione di Colle val d'Elsa in provincia di Siena !. Sono una ragazza molto emotiva, estroversa, chiaccherona ma anche molto tenera dolce e sempre pronta a dare una mano alle persone che mi vogliono bene. Mi piace moltissimo andare al mare ( infatti mi reputo un'appasionata di nuoto ). Anche la musica è uno dei mei hobby . Mi piace ascoltare ogni tipo di musica apparte quella classica. Ho due sorelle gemelle più piccole di me di due anni che si chiamano Noemi e Sara !!! Il mio colore preferito è il blu , il miei cibi sono la pizza e i dolciii !! mmm come sono buoni, anche se le cose buone di solito fanno male !!! Mi piacciono moltissimo gli animalli soprattutto i cani !!
Adesso parliano un po del progetto !! Bhe che dire ... Un'opportunita a dir poco fantastica !!! Ringrazio vivamente in primo luogo la Professoressa Ferro che ci ha dato questa opportunità, ma ringrazio anche tutti i porfessori che hanno dato il proprio consenso ad aiutare la professoressa a mandare questo progetto avanti !! Questo progetto non è solo un progetto così, ma secondo è qualcosa che ci migliorerà la lingua inglese e ci farà conoscere nuove persone !
Essendo andata in Grecia non potrò andare in Bulgaria . Quindi auguro ai miei compagni di classe una buona avventura sperando sia speciale come la nostra !! Un forte abbraccio ...

____ Rebecca_____

1 commento:

  1. Grazie per i ringraziamenti, ma non erano necessari. Vorrei solo che vi impegnaste tutti fino alla fine del progetto, facendomi fare una figura grandiosa. Metti una foto come su Gale for students.

    RispondiElimina